Inter News 24
·21 de maio de 2025
Kvaratskhelia a Sky: «L’Inter è forte, ma questa finale di Champions è un sogno! Scudetto? Penso vincerà il Napoli…»

Inter News 24
·21 de maio de 2025
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Kvicha Kvaratskhelia, esterno del PSG, ha parlato in vista della finale di Champions League contro l‘Inter:
GIOCARE UNA FINALE– «Quando sono arrivato al PSG, non avrei immaginavo di finire in finale di Champions League, è successo tutto così rapidamente e sono molto felice di essere qui e avere l’opportunità di giocare questa finale. È come un sogno»
PORTERAI CON TE LA GEORGIA IN FINALE?– «Il viaggio è stato molto, molto lungo. Ci sono stati momenti difficili, ma li ho superati e questo è importante nella carriera di un giocatore di calcio. Porterò sempre la Georgia con me, mi ha dato tutto, mi ha aiutato e sono molto orgoglioso di essere georgiano. Vorrei aiutare il mio paese perché per noi è difficile giocare in un grande campionato, e io sono molto felice di poterlo fare»
CONOSCI BENE L’INTER. HAI DATO CONSIGLI AL MISTER E ALLA SQUADRA?- «Non credo che abbiano bisogno del mio aiuto, loro guardano le partite e sono più bravi di me. Ma certo, qualcosa posso dirla visto che ho già affrontato varie volte l’Inter, so quanto siano forti e se ci sarà un momento in cui i compagni avranno bisogno di me, dirò qualcosa. Lavoriamo tutti insieme»
STAI SEGUENDO LE PARTITE DEL NAPOLI?- «Sì, le ho guardate insieme a Gigio (Donnarumma, ndr) e Fabian (Ruiz, ndr). Amiamo il Napoli e penso che vincerà lo scudetto, sarà una festa per la gente di Napoli, lo meritano»