gonfialarete.com
·26 de janeiro de 2025
gonfialarete.com
·26 de janeiro de 2025
È appena iniziata l’avventura di Khvicha Kvaratskhelia alla corte del Paris Saint Germain. Il georgiano, nella giornata di ieri, ha esordito dinanzi al suo nuovo pubblico, trovando addirittura un assist per il gol del momentaneo 1-0. La partita si è poi conclusa con il risultato di 1-1, con i parigini che hanno subito la rete del pareggio pochi minuti dopo aver trovato il vantaggio.
Mentre tutti i tifosi partenopei festeggiavano la pesantissima vittoria con la Juventus, che ha consegnato al Napoli tre punti fondamentali nella lotta al tricolore, l’ex stella azzurra, Khvicha Kvaratskhelia, faceva il suo debutto con la sua nuova maglia, quella rossoblu del Paris Saint Germain, squadra che lo ha prelevato dal Napoli per 70 milioni di euro.
Il georgiano si è preso subito la scena con la sua nuova maglia, trovando un assist formidabile per il vantaggio iniziale dei padroni di casa. Vantaggio che è durato molto poco per i padroni di casa che, qualche minuto dopo la rete di Dembele, hanno incassato la rete del pari. Debutto a due facce, dunque, per Kvaratskhelia, che, nel finale di partita, è stato sostituito per far spazio a Marco Asensio.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/