🤯 La Juve valuta Retegui per il post-Vlahovic: la richiesta dell’Atalanta! E spunta un retroscena sull’Al-Nassr… | OneFootball

🤯 La Juve valuta Retegui per il post-Vlahovic: la richiesta dell’Atalanta! E spunta un retroscena sull’Al-Nassr… | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·09 de abril de 2025

🤯 La Juve valuta Retegui per il post-Vlahovic: la richiesta dell’Atalanta! E spunta un retroscena sull’Al-Nassr…

Imagem do artigo:🤯 La Juve valuta Retegui per il post-Vlahovic: la richiesta dell’Atalanta! E spunta un retroscena sull’Al-Nassr…

Stando a quanto riportato da TuttoJuve.com, la Vecchia Signora starebbe monitorando con grande attenzione il profilo di Mateo Retegui dell’Atalanta in vista dell’estate in caso di – probabilissima – separazione con Dusan Vlahovic.

La società orobica sarebbe disposta a sedersi al tavolo della trattativa dinanzi a un’offerta da almeno 50 milioni di euro: la recente operazione che portò Teun Koopmeiners a Torino ha dimostrato quanto sia complicato ammorbidire la posizione della Dea dinanzi alla cessione dei propri gioielli ma, nel caso in cui Madama dovesse riuscire a ricavare una discreta cifra dalla cessione del serbo, ecco che la suggestione potrebbe diventare qualcosa di più concreto. Nessun problema, invece, lato ingaggio considerato che l’ex Genoa al momento percepisce attorno ai 2 milioni di euro.


Vídeos OneFootball


A gennaio, nel frattempo, la società lombarda pare abbia declinato addirittura 65 milioni di euro dall’Al-Nassr per il proprio bomber: già priva dell’infortunato Gianluca Scamacca, i nerazzurri non se la sarebbero infatti sentita di perdere il capocannoniere dell’attuale Serie A nel pieno della stagione sportiva.

Saiba mais sobre o veículo