Bologna FC 1909
·11 de janeiro de 2025
Bologna FC 1909
·11 de janeiro de 2025
Torna in campo il Bologna Primavera in occasione del 19° turno di campionato. Domani, alle ore 12.30 presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi, i rossoblù sfideranno il Monza. La gara tra due squadre appaiate in classifica a quota 18 punti sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio.
La formazione di mister Claudio Rivalta punta a reagire dopo un periodo molto complicato dal punto di vista dei risultati, seppur nell’ultima gara casalinga contro l’Atalanta la reazione ci sia stata in seguito ai due svantaggi inframezzati dalla rete di Tordiglione. In settimana è anche arrivata l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter, con i nerazzurri vincenti di misura al termine di una gara molto combattuta sino alla fine.
Anche il Monza allenato da Oscar Brevi è stato eliminato dalla competizione, uscendo sconfitto 1-0 dal match in casa della Fiorentina. In campionato, invece, nell’ultimo turno i brianzoli sono riusciti a battere il Genoa 4-1 in trasferta al termine di una gara ben giocata, che ha fermato una striscia di tre sconfitte consecutive.
I CONVOCATI
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.
Centrocampisti: Di Costanzo, Gattor, Libra, Longoni, Menegazzo, Nordvall, Velilles.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Oliviero, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.