AC Milan
·16 de novembro de 2024
AC Milan
·16 de novembro de 2024
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".
IL GRAN MOMENTO DI LEÃO: UN GOL E IL PORTOGALLO VOLA (Gazzetta dello Sport) Il Portogallo batte la Polonia con un netto 5-1 in una serata di gol e spettacolo. Rafa Leão sblocca la partita con un colpo di testa, seguito dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, che segna anche in rovesciata. La coppia Leão-Ronaldo, guidata da un attento Roberto Martínez, domina nel secondo tempo.
SPAGNA IN SCIOLTEZZA ANCHE SENZA MORATA (Tuttosport) La Spagna batte la Danimarca 2-1 a Copenaghen, consolidando il primo posto nel gruppo di Nations League. Oyarzabal e Ayoze Pérez portano la Roja in vantaggio; Morata, reduce da un infortunio, parte in panchina ed entra solo al 25' del secondo tempo a risultato già indirizzato.
DIAVOLO DI RITORNO (Gazzetta dello Sport) Viene riportato che Brahim Díaz, attualmente ai margini del progetto del Real Madrid, potrebbe considerare un ritorno al Milan. Già protagonista con i rossoneri, sarebbe un rinforzo di qualità, anche se non prioritario. Il trasferimento dipenderà, quindi, dalle trattative con il Real Madrid e dalle esigenze del Milan.
TRA IL MILAN E THEO SARÀ UN RINNOVO DI CONVENIENZA (Tuttosport) Il Milan sta lavorando al rinnovo di Theo Hernández, il cui contratto scadrà tra 18 mesi. La trattativa, ancora nelle fasi iniziali, potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con un'offerta che prevederà un aumento dell'ingaggio. Il rinnovo è una priorità per entrambe le parti e si deciderà nei prossimi mesi.
MILAN, TESTA AL FUTURO. L'ASSIST DI REIJNDERS: "QUI STO BENE" (Il Giorno) Tijjani Reijnders, arrivato al Milan dall'AZ Alkmaar, sta vivendo un'ottima stagione con 4 gol e 3 assist. Dal ritiro della nazionale, Reijnders ha dichiarato: "Dopo il gol segnato al Real Madrid il mio telefono ha continuato a squillare senza sosta. In questi casi il rischio è esaltarsi troppo, ma non è affatto la mia intenzione. Al Milan sto molto bene. E anche a Milano posso ancora passeggiare tranquillamente. In campo tocca a me continuare così".
JOVIĆ SI CURA IN SERBIA, PULISIC ANCORA DECISIVO CON GLI STATI UNITI (Gazzetta dello Sport) Secondo quanto riportato, Jović si starebbe curando in Serbia per la pubalgia; Pulisic brilla anche con la Nazionale statunitense, fornendo un assist per la vittoria degli Stati Uniti sulla Giamaica nei quarti di finale di CONCACAF.
I RAGAZZI E LE RAGAZZE PRIMAVERA ALL'OSPEDALE DEI BAMBINI BUZZI (Tuttosport) Tuttosport riporta che, nella giornata di ieri, una delegazione della Primavera del Milan composta da Ossola, Șiman, Guardi, Carulli e Bonanomi, accompagnati da Fondazione Milan, hanno visitato l’Ospedale "Vittore Buzzi" consegnando dei regali ai piccoli pazienti.
IL VOLTO MENO NOTO DI CAPITAN BARESI (Tuttosport) Il libro di Franco Baresi "Ancora in gioco" non è una semplice autobiografia sportiva, ma una riflessione personale sulla crescita e le sfide della vita. Oltre a narrare la sua carriera da capitano del Milan, Baresi esplora il concetto di identità e come affrontare i cambiamenti mantenendo intatto il proprio io. Un'opera che, quindi, va oltre il calcio, intrecciando storie di vita e filosofia.
OPERAZIONE STADIO, A SAN SIRO UN'ALTRA CITYLIFE (Corriere della Sera) Viene riportato che il progetto di riqualificazione dell'area di San Siro prevederebbe la creazione di un nuovo stadio, uffici, alberghi e spazi commerciali su 98.000 metri quadrati, con potenziali ricavi superiori a 500 milioni di euro. L'Agenzia delle Entrate avrebbe valutato l'area attorno allo stadio per 124 milioni di euro e il Meazza stesso per 73 milioni. La trasformazione avrebbe un impatto simile a quello di CityLife, con una forte rivalutazione immobiliare.
TV: 6 MILIONI DI MEDIA NELLE PRIME 12 GIORNATE E LA LEGA È SODDISFATTA (Gazzetta dello Sport) Nei primi 12 turni della Serie A 2024/25, la media di spettatori televisivi è stata di oltre 6 milioni, con un picco di 7.1 milioni durante la quinta giornata, grazie a match di alto livello come Juventus-Napoli e Inter-Milan. La Lega e i broadcaster si dicono soddisfatti di questi numeri, che potrebbero mantenersi elevati se la lotta per il titolo e la qualificazione alla Champions rimanesse competitiva.
Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!