Lautaro a Inter TV: «Non siamo riusciti a giocare da Inter, sono fiducioso nella squadra. Io e Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio» | OneFootball

Lautaro a Inter TV: «Non siamo riusciti a giocare da Inter, sono fiducioso nella squadra. Io e Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de janeiro de 2025

Lautaro a Inter TV: «Non siamo riusciti a giocare da Inter, sono fiducioso nella squadra. Io e Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio»

Imagem do artigo:Lautaro a Inter TV: «Non siamo riusciti a giocare da Inter, sono fiducioso nella squadra. Io e Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio»

Il numero 10 e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il KO col Milan in finale di Supercoppa Italiana

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni.

COSA È SUCCESSO NELLA TESTA E NELLE GAMBE? – «Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Hanno riaperto la gara e si è fatta difficile, però abbiamo avuto occasioni anche noi. Loro sono stati bravi a segnare».


Vídeos OneFootball


SE CI SIAMO SBILANCIATI PER CERCARE IL GOL? – «Può essere. Ora la rivedremo con calma e capiremo gli errori. Siamo a metà anno, mancano tante partite, questa sconfitta dovrà aiutarci a rimanere ancora più uniti per le tante partite che ci aspettano».

QUALCHE ASPETTO DA CUI RIPARTIRE? – «Sì, nel primo tempo abbiamo tenuto bene il Milan. Poi abbiamo trovato il 2-0 e siamo calati, pur avendo occasioni. I dettagli in queste partite fanno la differenza, faccio i complimenti al Milan perché hanno meritato di vincere per quanto fatto nell’ultimo quarto d’ora».

A VENEZIA I 3 PUNTI SARANNO FONDAMENTALI? – «Sicuramente, sono molto fiducioso nella squadra. Io e Nicolò Barella abbiamo parlato tanto nello spogliatoio, dobbiamo pensare a tutti gli obiettivi che ci aspettano. Siamo un gruppo forte, dobbiamo difendere l’orgoglio di indossare questa maglia».

Saiba mais sobre o veículo