Inter-News.it
·06 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·06 de janeiro de 2025
Lautaro Martinez deve metterci la faccia dopo il derby Inter-Milan 2-3 e la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana. Inevitabile che, da capitano, parli nel post partita: lo ha fatto su Inter TV.
DECISIVO – La rabbia di Lautaro Martinez dopo Inter-Milan: «Dopo il 2-0 non siamo riusciti a essere l’Inter, non abbiamo continuato quello che avevamo fatto prima. Quando loro l’hanno riaperta si è fatto difficile, però la squadra ha avuto le sue occasioni. Sono stati bravi a fare gol quando le hanno avute. Dobbiamo pensare a riposare, però poi la riguarderemo con calma. Vedremo le cose che abbiamo sbagliato, perché quando perdi qualcosa sbagli, e le cose da migliorare. Siamo a metà anno, questa sconfitta deve servire tantissimo per il gruppo per essere più squadra ed essere più solidi in tutti gli aspetti, continuando a pensare agli altri obiettivi».
L’ANALISI – Lautaro Martinez prosegue: «Nel primo tempo abbiamo tenuto tantissimo campo, abbiamo tenuto il Milan lì e giocato con qualità. Anche nei primi dieci minuti del secondo tempo, dove abbiamo fatto gol ed eravamo in controllo. Dopo il 2-1 abbiamo avuto occasioni e non abbiamo concretizzato, dopo il 2-2 le occasioni di Davide Frattesi, Denzel Dumfries e la mia. I dettagli contano, non siamo riusciti a vincere e devo fare i complimenti al Milan, che ha meritato di vincere per quello che ha fatto nell’ultimo quarto d’ora. Il Venezia? Sicuramente sono fiducioso, questa squadra ha sempre dimostrato grande carattere. L’ho detto adesso nello spogliatoio, anche Nicolò Barella ha parlato tanto perché se lo sentiva. Queste cose fanno male ma ti fanno essere compatti, dobbiamo pensare a tutti gli obiettivi che abbiamo davanti. Cosa abbiamo detto in spogliatoio? Questo qua, l’orgoglio di difendere questa maglia e di aver lasciato sempre tutto. Dobbiamo continuare su questa strada».