DirettaCalcioMercato
·06 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·06 de janeiro de 2025
Arrivato all’Olimpico per assistere da ex al derby, il profeta Hernanes ha sbagliato l’ingresso per accedere allo stadio, venendo poi scortato in quello giusto.
Una brutta svista in una dura serata per la Lazio e i suoi tifosi. La brutta esperienza è capitata al profeta Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus. Nonostante i numerosi cambi di casacca, il brasiliano non ha mai negato di simpatizzare per la Lazio, squadra che lo ha accolto in Italia. L’ex giocatore, arrivato all’Olimpico per assistere a derby di ieri sera, ha sbagliato l’entrata all’Olimpico, finendo davanti all’ingresso della Curva Sud, dove prendono posto gli ultras della Roma. Il brasiliano, dopo essere stato informato della svista, è stato scortato fino all’ingresso corretto, in modo da evitare ripercussioni. Ogni problematica è stata dunque evitata da Hernanes.
Naturalmente, giunto davanti alla curva giallorossa, Hernanes è stato riconosciuto dai tifosi della Roma, che subito hanno avvisato il loro ex avversario con battute e risate. All’ex Lazio è stato fin da subito detto: “Profe’, te stai a sbaglia‘”, sempre in modo ironico e senza mai essere aggressivi. Una nota buffa, quasi comica, che si pone in contrasto con i numerosi scontri tra ultras prima del match di Serie A.