gonfialarete.com
·07 de fevereiro de 2025
Lazio, Tavares pronto per il Monza: i biancocelesti ritrovano il loro terzino
![Imagem do artigo:Lazio, Tavares pronto per il Monza: i biancocelesti ritrovano il loro terzino](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Fbaroni-getty.jpg)
gonfialarete.com
·07 de fevereiro de 2025
Ottime notizie per la Lazio di Marco Baroni, che, in vista del match contro il Monza, ritrova Nuno Tavares, pedina fondamentale del gioco dei biancocelesti. Il calciatore era stato fermo ai box diversi giorni, a causa di un problema fisico, che ha mandato in emergenza il reparto difensivo capitolino.
Ritorna il sole in casa Lazio, dove, dopo diversi giorni d’apprensione, legata agli infortuni di Nuno Tavares, Manuel Lazzari ed Elseid Hysaj sembra esser rientrato qualsiasi allarme. Il difensore portoghese, infatti, è ritornato a disposizione al 100% del tecnico laziale, che, con molte probabilità, lo schiererà dal primo minuto nel prossimo match con il Monza, in programma Domenica 9 Febbraio alle ore 15:00. Un rientro che riporta serenità in casa Lazio, visti i diversi indisponibili tra le fila della Lazio. Assieme all’ex Benfica, rientrerà tra i convocati anche Manuel Lazzari, che si è allenato per il secondo giorno consecutivo.
Tavares completerà la difesa biancoceleste con Gila, Marusic e Romagnoli. A centrocampo, invece, spazio per Guendouzi e Rovella, con Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle del confermatissimo Castellanos. Sarà questa la formazione che Baroni schiererà nel match contro i brianzoli, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti per restare ancora ben saldi al treno Champions League.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Ao vivo