DirettaFanta
·10 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·10 de janeiro de 2025
Dopo il brutto ko nel derby contro la Roma, la Lazio è pronta a rialzare la china in campionato: la probabile formazione contro il Como.
La Lazio dopo la brutta sconfitta nel derby della Capitale contro la Roma di domenica scorsa, vuole tornare a sorridere in campionato. I biancocelesti, di fronte al proprio pubblico, vogliono festeggiare al meglio i 125 anni di storia del club, con una vittoria. L’avversario sarà tutt’altro che facile: il Como. La squadra di Cesc Fàbregas infatti, sta vivendo un ottimo momento di forma: quattro risultati utili nelle ultime cinque (due vittorie, due pareggi e una sconfitta).
ROME, ITALY – JANUARY 05: SS Lazio head coach Marco Baroni after the Serie match between Roma and Lazio at Stadio Olimpico on January 05, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
Marco Baroni in vista della sfida contro il Como, che aprirà la 20^giornata di Serie A, è costretto a cambiare metà squadra rispetto all’undici che ha perso contro la Roma.
Assenti per squalifica Castellanos, Gila e Zaccagni, si aggiungono tra gli indisponibili anche Patric e Vecino, out per infortunio. Sembra aver parzialmente recuperato Pedro: ancora non al meglio, lo spagnolo partirà sicuramente dalla panchina. Non al meglio Nuno Tavares, anche lui destinato alla panchina. Per il resto visto le diverse assenze, la formazione è praticamente fatta. Davanti a Provedel, la linea difensiva sarà composta da Lazzari, Gigot, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo spazio al tandem insostituibile composto da Rovella e Guendouzi. Davanti alle spalle di Boulaye Dia, tridente inedito composto da Isaksen, Dele-Bashiru e Tchaouna.
La probabile formazione della Lazio contro il Como:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Tchaouna; Dia. All. Baroni.