Inter-News.it
·17 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·17 de janeiro de 2025
Problema di ricambi all’altezza in casa Inter, è questo stamani l’argomento di primo piano affrontato dal Corriere dello Sport. Altro che rosa lunga e forte su tutti i reparti, a detta del quotidiano romano, la Beneamata è composto da un blocco di 11-12 giocatori top. E cinque seconde linee stanno deludendo e non poco.
RISERVE – Il processo all’Inter, dopo la Supercoppa persa a Riad in rimonta e il pari amaro col Bologna, continua sul Corriere dello Sport prendendo come riferimento l’intera rosa nerazzurra. Una rosa di certo abbondante e completa in tutti i reparti, visto che esiste un doppione per ogni ruolo, ma dove le cosiddette seconde linee stanno deludendo non essendo al livello dei titolari. Insomma, per il quotidiano romano, quando escono quelle due-tre pedine dallo scacchiere di Simone Inzaghi, la squadra cala di livello. Sicuramente non si sta scoprendo l’acqua calda. In particolare il focus è puntato su cinque giocatori: Asllani, Taremi, Arnautovic, Zielinski e Buchanan.
DIFFERENZA – Asllani è il caso più lampante, dato che anche col Bologna non ha fatto una grande partita beccando i fischi di San Siro. D’altronde, Calhanoglu è difficile da sostituire, ma l’albanese non sta proprio convincendo. Quanto ai due attaccanti, finora il loro apporto, in termini realizzativi, è stato misero: due gol l’iraniano e due per l’austriaco, ma per entrambi nessuno in campionato. E poi ci sono Zielinski e Buchanan. L’ex Napoli non sta incidendo in termini di giocate e qualità in mezzo al campo, il secondo, arrivato per essere l’arma in più nelle gare bloccate, ha visto il campo col binocolo. Insomma, all’Inter c’è un blocco da 11-12 giocatori. Il dodicesimo è quel Darmian tuttofare. Certo, non mancano i casi di co-titolari all’altezza: tipo Bisseck o de Vrij.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
Ao vivo