Lecce-Bologna, le ufficiali: Italiano sceglie Castro | OneFootball

Lecce-Bologna, le ufficiali: Italiano sceglie Castro | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·09 de fevereiro de 2025

Lecce-Bologna, le ufficiali: Italiano sceglie Castro

Imagem do artigo:Lecce-Bologna, le ufficiali: Italiano sceglie Castro

Prosegue il weekend del fine settimana con Lecce-Bologna, decisiva per il prosieguo delle due squadre in questo campionato. Pochi minuti fa, sono state diramate alla stampa le scelte ufficiali dei due allenatori, con Vincenzo Italiano che sorprende ancora con le sue scelte di formazione.

Lecce-Bologna, le ufficiali: Italiano sceglie Castro

Dopo le vittorie di Cagliari e Lazio, che hanno battuto rispettivamente Parma e Monza, il turno di campionato prosegue con Lecce-Bologna, gara decisiva per gli obiettivi di entrambe le squadre. Il Bologna, forte del buon lavoro svolto in questi mesi, arriva alla gara con i pugliesi con grande ottimismo ed entusiasmo. Il Lecce, d’altro canto, vista la cessione al Manchester United di Patrick Dorgu, dovrà lottare con le unghie e con i denti fino alla fine del campionato per centrare il suo obiettivo stagionale.


Vídeos OneFootball


Per questa gara così importante, sono state ufficializzate tutte le scelte di formazione dei due allenatori. C’è una grande novità in difesa del Bologna, con Beukema che si accomoda in panchina. Al suo posto ci va Casale, che completa l’assetto difensivo del Bologna con Lykogiannis, De Silvestri e Lucumì. Nel Lecce, invece, nessuna sorpresa, con i giallorossi che si affidano al loro bomber Krstovic.

Le scelte ufficiali dei due allenatori

LECCE (4-3-3): Falcone; Gilbert, Jean, Baschirotto, Gallo; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Morente, Krstovic, Pierotti. Allenatore: Marco Giampaolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Casale, Lucumí, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo