DirettaCalcioMercato
·25 de abril de 2025
Lecce, oggi niente allenamento e la squadra non vuole giocare domenica a Bergamo: il punto

DirettaCalcioMercato
·25 de abril de 2025
In seguito alla morte del fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita, la sfida contro l’Atalanta è stata rinviata a domenica sera: il club salentino però non vuole scendere in campo.
Nella giornata di ieri, in seguito all’improvvisa morte del fisioterapista del Lecce, Graziano Fiorita, la Lega Serie A ha deciso di rinviare la sfida tra Atalanta e Lecce (inizialmente in programma venerdì sera) a domenica sera (ore 20.45). Il club giallorosso però, non ha alcuna intenzione di scendere in campo domenica sera a Bergamo: il punto sulla situazione.
Come trapelato da PianetaLecce.it, il Lecce in seguito a questa terribile notizia che ha sconvolto l’intero mondo giallorosso e non solo, non ha alcuna intenzione di scendere in campo domenica sera.
Il portale salentino in merito a questa situazione ha scritto: “Una decisione che ha lasciato perplessi gli addetti ai lavori giallorossi, i quali si aspettavano una data più distante per il recupero del match. La Lega, come già anticipato, ha motivato la scelta con la necessità di mantenere l’equilibrio del torneo.
Nonostante ciò, il Lecce ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di scendere in campo domenica, né tantomeno di riprendere gli allenamenti. Per questo motivo, la squadra di mister Giampaolo domani (oggi ndr) non sosterrà alcuna seduta“.