Inter-News.it
·16 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·16 de janeiro de 2025
Bruno Longhi si è pronunciato sulla sostituzione di Lautaro Martinez da parte di Simone Inzaghi in Inter-Bologna, sfida terminata con il punteggio di 2-2. Giudizio netto del giornalista.
GRANDE PRESTAZIONE – L’Inter ha trovato un Lautaro Martinez in versione “giocatore totale” nel match pareggiato contro il Bologna per 2-2. Il calciatore argentino ha non solo ritrovato il gol al Meazza dopo due mesi, ma si è anche disimpegnato per un paio di recuperi nella propria metà campo che ne hanno testimoniato uno stato di forma ottimale. Dalla sfida contro gli emiliani, Inzaghi può sicuramente trarre la nota positiva del graduale ritorno del suo capitano alla forma mostrata nel corso della passata stagione. Da qui i nerazzurri devono ripartire per dare l’assalto al Napoli capolista, club che non sembra voler arrestare la sua corsa in campionato.
IL RAGIONAMENTO – Lautaro Martinez è stato sostituito al 74′ della sfida contro il Bologna, esattamente 10 minuti dopo il gol del pareggio di Emil Holm. Sul cambio effettuato da Simone Inzaghi, che ha visto Mehdi Taremi entrare in campo per l’argentino, ha espresso delle perplessità il giornalista Bruno Longhi a Radio Sportiva: «Non mi spiegavo quella sostituzione. Uscito Lautaro, è entrato Taremi che ha sbagliato due occasioni davanti al portiere. Ancora oggi non trovo una spiegazione a quel cambio».