😥 Longo in piena emergenza per la Sampdoria! Necessari recuperi o la difesa è da ridisegnare | OneFootball

😥 Longo in piena emergenza per la Sampdoria! Necessari recuperi o la difesa è da ridisegnare | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de fevereiro de 2025

😥 Longo in piena emergenza per la Sampdoria! Necessari recuperi o la difesa è da ridisegnare

Imagem do artigo:😥 Longo in piena emergenza per la Sampdoria! Necessari recuperi o la difesa è da ridisegnare

Moreno Longo, dopo aver conquistato il bottino pieno nella complicata trasferta di Mantova, è al lavoro per dar seguito ai risultati e proseguire la scalata in classifica. Attualmente settimo e a tredici punti dalla Spezia al terzo posto, l’imperativo è quello di rosicchiare quanti più punti possibili per tenere vivo lo scenario play-off.

Ad attendere i biancorossi c’è l’ostacolo Sampdoria. La gara del San Nicola si preannuncia come una delle più interessanti di giornata e la posta in palio sarà altissima. Longo sta effettuando diverse valutazioni, in particolar modo in difesa. Con Obaretin squalificato vista l’ammonizione rimediata a Mantova, il tecnico spera di recuperare uno tra gli attualmente indisponibili Simic o Vicari.


Vídeos OneFootball


In caso di forfait di entrambi, come apprendiamo da Il Quotidiano di Puglia, il tecnico sarebbe chiamato a ridisegnare la difesa. Mantovani e Pucino sono le due certezze, ma in caso di mancato recupero di un centrale, il primo dovrebbe adattarsi a centrale. In tal caso Tripaldelli verrebbe utilizzato come braccetto di sinistra e Pucino a destra.

Saiba mais sobre o veículo