Manna a Dazn: «Orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo. La squadra va migliorata ma dobbiamo rispettare questo» | OneFootball

Manna a Dazn: «Orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo. La squadra va migliorata ma dobbiamo rispettare questo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de janeiro de 2025

Manna a Dazn: «Orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo. La squadra va migliorata ma dobbiamo rispettare questo»

Imagem do artigo:Manna a Dazn: «Orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo. La squadra va migliorata ma dobbiamo rispettare questo»

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match di Serie A contro la Juve

Giovanni Manna ha parlato nel pre-partita di Napoli Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.

A CHE PUNTO SONO LE TRATTATIVE – «Garnacho e Adeyemi? Sono due nomi che ci piacciono, non sono gli unici. Cercheremo di valutare quelle che possono essere le varie opportunità ma sicuramente non pagheremo prezzi fuori mercato. Faremo di tutto per migliorare, per sostituire Kvara. Rispetteremo i nostri parametri ma devono esserci le condizioni giuste. Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri salariali, abbiamo anche qualche altra idea».


Vídeos OneFootball


QUALCUNO CHE POSSA ESSERE TITOLARE – «Siamo orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo ma abbiamo sempre detto che questo è un percorso. Se vogliamo arrivare ad ambire in Italia e in Europa la squadra va sicuramente migliorata. Lo faremo e quindi condividiamo con il mister questo pensiero. Le partite sono sempre complicate e avere giocatori che possono aiutarti è importante».

Saiba mais sobre o veículo