Marotta pensa in grande: «Vincere la Champions è l’unica cosa che mi manca! I sogni spesso si avverano quindi dobbiamo crederci» | OneFootball

Marotta pensa in grande: «Vincere la Champions è l’unica cosa che mi manca! I sogni spesso si avverano quindi dobbiamo crederci» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 de abril de 2025

Marotta pensa in grande: «Vincere la Champions è l’unica cosa che mi manca! I sogni spesso si avverano quindi dobbiamo crederci»

Imagem do artigo:Marotta pensa in grande: «Vincere la Champions è l’unica cosa che mi manca! I sogni spesso si avverano quindi dobbiamo crederci»

Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato così dopo la qualificazione in semifinale di Champions League dei nerazzurri. Le sue parole

Intervistato da Sky, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League. Ecco le parole dell’ex bianconero.

SEMIFINALE DI CHAMPIONS MOTIVO DI ORGOGLIO- «È motivo di grandissimo orgoglio per il Club, per i nostri tifosi e la proprietà ma soprattutto per il nostro allenatore che ha grandissimi meriti in questo risultato e per la squadra. È un momento particolarmente felice che però non è la fine di un percorso che ci vede ancora protagonisti in tre competizioni»


Vídeos OneFootball


GIUSTO PROVARE A VINCERE TUTTO?- «Noi siamo l’Inter, c’è una storia alle spalle, un palmares ricco di successi in tutte le competizioni in cui oggi siamo protagonisti, quindi, è obbligatorio dire partecipiamo a questa competizione per cercare di vincere. Ancora adesso siamo in un punto interlocutorio. Domenica abbiamo un appuntamento importante a Bologna, secondo me la partita più importante dell’anno contro una squadra che a sua volta considererà altrettanto importante questa gara e quindi ci giochiamo una fetta di un’altra competizione che è il campionato ma l’Inter è abituata e deve abituarsi ancora di più a competere ogni tre giorni in competizioni di questo livello»

VINCERE LA CHAMPIONS- «È chiaro che vincere la Champions forse è l’unica cosa che mi manca, quindi sarebbe un motivo di grande soddisfazione. Io lo considero un sogno ma siccome i sogni spesso si avverano dobbiamo crederci. Sono certo che questa è una squadra che ci può togliere tante soddisfazioni e che non partiamo sfavoriti rispetto al Barcellona perché abbiamo l’obbligo di credere in noi stessi e nelle nostre capacità»

Saiba mais sobre o veículo