Juventusnews24
·24 de fevereiro de 2025
Matri e il rammarico per la stagione della Juve: «Gli obiettivi sono due, ma ci sarà delusione per un motivo a fine anno»

Juventusnews24
·24 de fevereiro de 2025
Alessandro Matri ha parlato negli studi di Pressing, programma in onda su Canale 5. Ecco le sue riflessioni post Cagliari Juve.
DUE OBIETTIVI E UN RAMMARICO – «Adesso gli obiettivi sono il quarto posto e la Coppa Italia, sicuramente a fine stagione ci sarà delusione perché è stato fatto un mercato importante e si sperava un approccio diverso al campionato da parte della Juventus. Giuntoli ha espresso grande rammarico per quello che è successo in Champions sia a livello economico che a livello di obiettivi e il quarto posto deve essere il minimo per la Juventus adesso.»
VLAHOVIC – «La sua partita mi è piaciuta soprattutto nell’atteggiamento, quello che a volte gli imputavo era la gestione dei momenti non positivi. Contro il Cagliari è sceso in campo concentrato, ha aggredito e fatto un gran gol: avrebbe conquistato un rigore, se lo avessero detto e mi è piaciuto per l’atteggiamento avuto in campo. Ottima la mossa di non toglierlo per inserire Kolo Muani: è stato un segnale importante da parte dell’allenatore.»