McTominay sogna: «Scudetto Napoli? So cosa significa. Servono tre cose» | OneFootball

McTominay sogna: «Scudetto Napoli? So cosa significa. Servono tre cose» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·04 de outubro de 2024

McTominay sogna: «Scudetto Napoli? So cosa significa. Servono tre cose»

Imagem do artigo:McTominay sogna: «Scudetto Napoli? So cosa significa. Servono tre cose»

Al termine di Napoli-Como, conclusa con una vittoria per la squadra di Antonio Conte, Scott McTominay si pronuncia sulla possibilità di chiudere la stagione con un altro scudetto.

PARTITA – Il Napoli rischia di inciampare in casa contro un buon Como ma nel secondo tempo sistema il tiro, anche grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku. Al tris messo a segno dai partenopei partecipa anche Scott McTominay, autore della terza ed ultima rete incassata dalla squadra di Cesc Fàbregas. Al termine della sfida allo Stadio Maradona a parlare è proprio il calciatore scozzese del Napoli, che fa riferimento all’obiettivo scudetto. McTominay non si nasconde del tutto, ma anzi sembra desideroso e speranzoso di riuscire a strappare lo scettro di regina d’Italia all’Inter.


Vídeos OneFootball


McTominay e l’ambizione scudetto del Napoli

NECESSITÀ – Scott McTominay, intervistato dai giornalisti di Sky Sport 24 al termine di Napoli-Como, dice la sua sulla prestazione ma anche sull’obiettivo scudetto: «Ringrazio Romelu Lukaku per l’assist, il gol è stata una grande emozione. Abbiamo perso un po’ il controllo del match, ma poi siamo stati bravi a riprendere questa partita. So benissimo cosa significa la parola scudetto ma bisogna giocare partita dopo partita, stare concentrati, sentire i consigli del mister e dei compagni di squadra». Queste le sensazioni del calciatore, forte della momentanea vetta raggiunta nella classifica di Serie A.

Saiba mais sobre o veículo