OneFootball
Diego D'Avanzo·30 de março de 2025
OneFootball
Diego D'Avanzo·30 de março de 2025
Lionel Messi ha dato spettacolo in MLS e non solo per il gol che è valso la vittoria all'Inter Miami.
Dopo aver smaltito l'infortunio che lo aveva costretto a saltare gli impegni con la nazionale, Messi è subentrato al 55' contro i Philadelphia Union e gli sono bastati due minuti per trovare il gol del 2-0 (gara finita 2-1).
Come potete vedere nel video qui sopra, l'argentino riceve un assist da Luis Suarez e dopo una sterzata incrocia il tiro con il destro. Si tratta del 1° gol di questa MLS, il 4° stagionale contando anche quelli in CONCACAF Champions League.
Tornando verso il centro del campo Messi ha poi mimato un "colpo di racchetta", chiaro riferimento a Djokovic con cui si era incontrato due giorni fa all'ATP di Miami.
I due avevano anche scattato una foto insieme dopo la partita, e Djokovic aveva sottolineato l'accaduto: "Ammetto che ero un po' emozionato. Sono davvero grato che fosse qui con suo figlio e la sua famiglia".
"L'ho ammirato per gran parte della sua carriera. Abbiamo la stessa età. Siamo nati nell'87. È bello averlo ancora intorno”. D'altronde come si dice in America, 'Greatness recognizes greatness'.
📸 CHRIS ARJOON - AFP or licensors