OneFootball
·07 de abril de 2025
OneFootball
·07 de abril de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Sembrava che il Toronto stesse per prendere un vantaggio sorprendente durante l'intervallo contro l'Inter Miami questa sera nel sud della Florida, ma Lionel Messi aveva altri piani.
La squadra di Javier Mascherano è stata dominante per tutto il primo tempo, ma si è fatta sorprendere nei minuti finali da Federico Bernardeschi, che ha segnato un gol in extremis per il vantaggio sorprendente.
Il colpo di scena dell'ex Juve è arrivato pochi minuti dopo un altro gol - questo annullato - di Leo Messi, tolto dal VAR per un fallo in area, con grande disappunto della squadra di casa.
Quando sembrava che gli Herons sarebbero andati in pausa in svantaggio, Messi ha fatto quello che fa di solito e ha risposto in modo adeguato, scagliando la palla in rete quasi con l'ultimo tiro del primo tempo.
Il Toronto è stato una spina nel fianco di Miami per diversi anni ormai, e sembra che potremmo avere un altro classico della MLS in corso al Chase Stadium!
Allacciate le cinture, gente!
📸 Brennan Asplen - 2025 Getty Images
Ao vivo