Milan, Ambrosini non è contento. E avverte: «Due coppe non salvano la stagione, questa cosa è mancata troppe volte. Sulla finale di Coppa Italia…» | OneFootball

Milan, Ambrosini non è contento. E avverte: «Due coppe non salvano la stagione, questa cosa è mancata troppe volte. Sulla finale di Coppa Italia…» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·11 de maio de 2025

Milan, Ambrosini non è contento. E avverte: «Due coppe non salvano la stagione, questa cosa è mancata troppe volte. Sulla finale di Coppa Italia…»

Imagem do artigo:Milan, Ambrosini non è contento. E avverte: «Due coppe non salvano la stagione, questa cosa è mancata troppe volte. Sulla finale di Coppa Italia…»

Milan, Ambrosini non è contento e avverte i rossoneri. Le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dell’ex leggenda, in riferimento alla stagione del Diavolo

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan e della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni su Conceicao, la stagione e la finale di Coppa Italia.

LA FINALE DI COPPA – «In finale si azzerano tutti i pensieri su passato e futuro. L’unico obiettivo è alzare la coppa. Il Milan venerdì aveva la testa più libera del Bologna, in corsa per la Champions. La Coppa Italia invece è un obiettivo comune: non so chi avrà più pressione».


Vídeos OneFootball


LA STAGIONE – «Troppe volte non ha sfruttato l’occasione per mostrare le proprie qualità. Non ci si può accontentare di due coppe se poi non si compete per l’obiettivo minimo del club, il quarto posto in campionato».

NUOVO MODULO – «La squadra adesso ha una quadratura e un’energia migliore rispetto a qualche mese fa. Il Milan ha sempre avuto una rosa forte, ma un contesto collettivo oliato esalta le qualità dei singoli».

Saiba mais sobre o veículo