DirettaFanta
·06 de abril de 2025
Milan, da Abraham a Giménez: le condizioni dei due centravanti

DirettaFanta
·06 de abril de 2025
Continuano i problemi in casa Milan. Non solo a livello di risultati, ma anche di infortuni. Specialmente per Abraham e Giménez.
Dopo il pareggio arrivato ieri contro la Fiorentina in rimonta, per il Milan è già tempo di guardare avanti. Soprattutto in infermeria. In occasione della gara di ieri, sia Tammy Abraham che Santiago Giménez hanno avuto dei problemi. Il primo è uscito al 55’ per un infortunio muscolare, il secondo è entrato al 55’ e ha lasciato il campo all’80’ dopo uno scontro duro con De Gea. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centravanti inglese avrebbe già superato il problema e sarà presente regolarmente alla ripresa degli allenamenti. Il messicano, invece, è ancora dolorante e potrebbe non allenarsi nella giornata di domani.
Dopo una gara molto combattuta contro la viola di Palladino il mister rossonero dovrà monitorare la situazione riguardante i suoi centravanti usciti un po’ malconci. Se per l’inglese non dovrebbero esserci grandi problemi, lo stesso non lo si può dire per il messicano. L’ex Feyenoord è ancora dolorante dopo lo scontro con il portiere viola e se dovesse ancora sentire fastidio verrà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni.
Ao vivo