DirettaCalcioMercato
·20 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·20 de dezembro de 2024
Dopo un inizio di stagione a rilento, caratterizzato da poche e non particolarmente positive presenze, Filippo Terracciano potrebbe avere la possibilità di giocarsi le sue carte da titolare in una nuova posizione stasera nel match tra Milan e Hellas Verona.
Durante questa stagione sono solo 5 le partite giocate da Filippo Terracciano, terzino sinistro classe ’03 arrivato un anno fa dall’Hellas Verona. In questo anno Terracciano non è riuscito a lasciare il segno con la maglia rossonera, collezionando appena 11 presenze a cavallo della stagione 23/24 e 24/25. Ovviamente trovasi davanti una figura come Theo Hernandez non ha aiutato, ma ora il classe ’03 potrebbe avere l’occasione di dimostrare il suo valore in una nuova zona del campo.
Uno degli stacanovisti per eccellenza del Milan è senza dubbio Youssouf Fofana, che finora ha giocato 21 delle 22 partite stagionali dei rossoneri, non riposandosi sostanzialmente mai. Contro l’Hellas Verona, proprio per questo motivo, l’ex Monaco partirà dalla panchina, ed al suo posto, visto la mancanza di altri interpreti, potrebbe giocare proprio Filippo Terracciano. Come riportato da Antonello Gioia, infatti, Paulo Fonseca avrebbe provato il classe ’03 proprio nella posizione di mediano, avanzando Reijnders sulla trequarti. Ancora non si sa quale sarà la scelta ufficiale da parte dell’allenatore portoghese, ma sicuramente ci si potranno aspettare delle sorprese.