Inter-News.it
·01 de fevereiro de 2025
Inter-News.it
·01 de fevereiro de 2025
Domani Milan-Inter, derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione di Inzaghi per Milan-Inter.
RIENTRANTI – Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, il terzo dopo quello dell’andata e quello giocato a Riad nella finale di Supercoppa italiana. I nerazzurri cercano la rivincita. Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza stampa prima di pranzo, ha parlato anche del doppio rientro pesante in casa interista: ossia quelli di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi. Entrambo sono tornati definitivamente a disposizione. Il primo manca proprio dall’ultimo derby giocato in Arabia Saudita. In quel caso, il turco dovette giocare solamente mezz’ora per poi lasciare il campo a Kristjan Asllani. Quanto ad Acerbi, la sua assenza si è prolungata di tanto, visto che non vede campo dalla partita contro il Verona di fine novembre. Simone Inzaghi riflette su entrambi.
PROBABILE – Inzaghi è pronto a scegliere la formazione ideale per Milan-Inter. Calhanoglu dovrebbe però partire dalla panchina, con Asllani favorito in regia. Dietro, confermato de Vrij con Acerbi pronto a partita in corso. Per il resto, tutti confermati: da Benjamin Pavard e Federico Dimarco, rispettivamente come braccetto di destra e laterale mancino tutta fascia, fino a Denzel Dumfries e Nicolò Barella. In avanti, nessun dubbio: gioca la Thu-La, Thuram-Lautaro Martinez. La probabile formazione per Milan-Inter
(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ao vivo