Milan Monza, Nesta nel post partita: «San Siro coì mi fa tristezza. Il Milan deve ripartire da una cosa» | OneFootball

Milan Monza, Nesta nel post partita: «San Siro coì mi fa tristezza. Il Milan deve ripartire da una cosa» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·24 de maio de 2025

Milan Monza, Nesta nel post partita: «San Siro coì mi fa tristezza. Il Milan deve ripartire da una cosa»

Imagem do artigo:Milan Monza, Nesta nel post partita: «San Siro coì mi fa tristezza. Il Milan deve ripartire da una cosa»

Milan Monza, Nesta al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match vinto 2-0 dai rossoneri

Alessandro Nesta, al termine di MilanMonza, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida andata in scena a San Siro:

IL FUTURO«Sono aperto a tutto, per me un posto vale l’altro. Ho la famiglia a 10 ore di aereo da qui, anche se fosse lontano sono pronto, così come se fosse in Serie A».


Vídeos OneFootball


TARE?«Come ha detto Ambrosini si riparte dagli uomini, perché quelli fanno la differenza. Non cercare scuse, ma capire dov’è il problema e migliorare. Il mio Milan era fatto di grandi uomini».

IL CLIMA A SAN SIRO«Mi fa tristezza, il pubblico di San Siro ha una caratteristica: sa di calcio. Se San Siro tuona vuol dire che qualcosa non va, in 10 anni siamo stati in difficoltà anche noi e ci ha accompagnato».

SU ANCELOTTI«Il mister è una persona speciale, un padre. Non banale e neanche fuori fuori dalle righe. Chi lavora con lui gli vuole bene».

Saiba mais sobre o veículo