Milan, Pochettino libera Pulišić: lo statunitense tornerà in anticipo a Milanello | OneFootball

Milan, Pochettino libera Pulišić: lo statunitense tornerà in anticipo a Milanello | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 de outubro de 2024

Milan, Pochettino libera Pulišić: lo statunitense tornerà in anticipo a Milanello

Imagem do artigo:Milan, Pochettino libera Pulišić: lo statunitense tornerà in anticipo a Milanello

Christian Pulišić tornerà in anticipo a Milanello: il calciatore statunitense del Milan è stato liberato dal CT degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino.

Mauricio Pochettino ha deciso di liberare in anticipo Christian Pulišić: l’americano tornerà in anticipo a Milanello e di conseguenza non giocherà la partita contro il Messico. Nessun problema fisico per il giocatore del Milan, soltanto stanchezza.


Vídeos OneFootball


Milan, rientro in anticipo a Milanello per Christian Pulišić

Weston McKennie non sarà l’unico statunitense a rientrare in anticipo in Italia. Paulo Fonseca infatti, è pronto ad accogliere in anticipo Christian Pulišić. Nessun problema fisico ma soltanto un po’ di stanchezza per il giocatore del Milan che quindi non sarà disponibile per la sfida contro il Messico. Il comunicato della Federcalcio statunitense:

Dopo la vittoria per 2-0 degli Stati Uniti contro Panama nella prima partita sotto la guida del nuovo allenatore della Nazionale maschile Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il campo per recarsi a Guadalajara per una rara amichevole in Messico. Non saranno aggiunti altri giocatori alla rosa.

Dopo aver giocato una quantità significativa di minuti nell’ultimo mese per gli USMNT e il Milan, Christian Pulisic è stato rilasciato al suo club per la gestione del carico. Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pepi e Zack Steffen hanno riportato lievi infortuni e torneranno ai rispettivi club per continuare le valutazioni e le cure.

“Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni nell’interesse dei nostri giocatori, rispettando il rapporto che abbiamo con i loro club”, ha dichiarato Pochettino. Gli Stati Uniti affronteranno il Messico all’Estadio Akron di Jalisco, Guadalajara, martedì 15 ottobre (ore 22:30 ET; TNT, Max, Fútbol de Primera)”.

Saiba mais sobre o veículo