DirettaCalcioMercato
·27 de maio de 2025
Milan, si insiste su Italiano: c’è la prima offerta. Sullo sfondo c’è Allegri

DirettaCalcioMercato
·27 de maio de 2025
La priorità del Milan per la prossima stagione è e rimane Vincenzo Italiano, nonostante l’allenatore ex Fiorentina e il Bologna stiano contrattando il rinnovo. C’è la prima offerta dei rossoneri.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nuovo DS rossonero, Igli Tare, ha presentato un’offerta al tecnico del Bologna di 4 milioni di euro a stagione. Sullo sfondo, contatti anche con Massimiliano Allegri, che è in contatto anche con il Napoli in caso di addio di Antonio Conte. Dall’altra, però, come riportato nei giorni scorsi, la priorità di Vincenzo Italiano è quella di rimanere a Bologna e rinnovare. L’incontro tra il club e il suo entourage avvenuto nella giornata di ieri non ha dato i frutti sperati. Manca ancora un’accordo tra le parti che, però, non riguarda solamente l’aspetto economico.
L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato così del futuro di Vincenzo Italiano ai microfoni di ETV: “Avevo già manifestato a Vincenzo, anche prima della fine della stagione e degli ottimi risultati come la vittoria della Coppa Italia, la nostra volontà di proseguire insieme. Italiano si è sempre detto entusiasta di questa avventura, del clima che ha trovato a Bologna, della città e dei tifosi. Ci sono tutti i presupposti per allungare il contratto“.