Moviola Cagliari Bologna, l’analisi degli episodi dubbi della 10a giornata | OneFootball

Moviola Cagliari Bologna, l’analisi degli episodi dubbi della 10a giornata | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·30 de outubro de 2024

Moviola Cagliari Bologna, l’analisi degli episodi dubbi della 10a giornata

Imagem do artigo:Moviola Cagliari Bologna, l’analisi degli episodi dubbi della 10a giornata

Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025

La squadra di Davide Nicola, nell’unico turno infrasettimanale della stagione, ha rimediato una sconfitta deludente presso la Unipol Domus. Quest’oggi vi mettiamo a disposizione la moviola della partita arbitrata dal signor Francesco Fourneau tra il Cagliari ed il Bologna, il tutto tramite i principali quotidiani sportivi italiani.

Vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La moviola:


Vídeos OneFootball


LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Ammonizioni corrette, valutazioni più giuste che no, nel finale perde un po’ le redini. Resta il dubbio sul 2° giallo a Beukema: intervento nel finale su Piccoli, il giallo sarebbe eccessivo”.

CORRIERE DELLO SPORT: “E’ regolare la rete di Orsolini, non diffcile la valutazione per l’assistente numero due, Barone: al momento del passaggio di Ndoye, c’è Luperto che lo tiene in gioco.

OFFSIDE MA… E’ buono anche il gol di Odgaard, un solo dubbio (infatti c’è stato in silent check) sulla posizione di Ndoye, in fuorigioco geografico ma non punibile visto che non ostruisce la linea di visione di Scuffet.

PRECEDENTE Orsolini aveva fatto le prove generali nei minuti precedenti, per due volte si era trovato sui piedi il pallone buono, era sempre in gioco: nella prima occasione, sul tocco Castro-Marin, c’è Obert che ne sana la posizione; sul secondo è invece Palomino a tenerlo in gioco, sul passaggio di Ndoye.

SGRADEVOLE Castro subisce fallo e si accartoccia sul pallone, pressato da Prati che poi assesta un calcetto nel tentativo di colpire il pallone stesso, colpendo anche l’avversario a terra”.

Saiba mais sobre o veículo