Napoli, caccia all’attaccante: occhi su Adeyemi, ma spunta l’alternativa italiana | OneFootball

Napoli, caccia all’attaccante: occhi su Adeyemi, ma spunta l’alternativa italiana | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·27 de janeiro de 2025

Napoli, caccia all’attaccante: occhi su Adeyemi, ma spunta l’alternativa italiana

Imagem do artigo:Napoli, caccia all’attaccante: occhi su Adeyemi, ma spunta l’alternativa italiana

Il Napoli prosegue la ricerca del fantasista da regalare ad Antonio Conte entro la chiusura del mercato. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, ha già chiarito che non ci saranno spese folli, ma le trattative continuano per assicurarsi un colpo importante in attacco.

Napoli, caccia all’attaccante: occhi su Adeyemi, ma spunta l’alternativa italiana

I due nomi principali sul taccuino restano Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi. Negli ultimi giorni, però, il focus sembra essere tutto sull’attaccante tedesco del Borussia Dortmund. Adeyemi, valutato oltre 50 milioni di euro, è seguito anche dal Chelsea di Maresca, ma il Napoli non molla. Secondo quanto riportato dalla Bild, i contatti tra i due club sono in corso, con il Borussia che avrebbe già individuato in Kevin Schade, attualmente al Brentford, il sostituto ideale per Adeyemi.


Vídeos OneFootball


Curiosamente, Schade e Adeyemi condividono lo stesso agente, Ali Barat, che sta giocando un ruolo cruciale nelle negoziazioni. Tuttavia, il Borussia Dortmund non intende fare sconti e sta mantenendo una posizione ferma sulla valutazione del giovane attaccante ex Salisburgo.

Parallelamente, il Napoli tiene aperte le porte per alternative in Serie A. Manna sta monitorando Ndoye del Bologna, esterno d’attacco che ha impressionato nella sua prima stagione in Italia, e Zaccagni della Lazio, sebbene strappare il fantasista biancoceleste a Lotito sembri un’impresa tutt’altro che semplice.

Con il mercato agli sgoccioli, il Napoli dovrà accelerare i tempi per chiudere un affare che possa soddisfare le richieste di Conte e dare ulteriore qualità alla rosa azzurra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo