Napoli, con la Puteolana si rivede Mario Rui. Super Cholito, Neres doppietta | OneFootball

Napoli, con la Puteolana si rivede Mario Rui. Super Cholito, Neres doppietta | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·15 de novembro de 2024

Napoli, con la Puteolana si rivede Mario Rui. Super Cholito, Neres doppietta

Imagem do artigo:Napoli, con la Puteolana si rivede Mario Rui. Super Cholito, Neres doppietta

Ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta di allenamento, comprendendo un’amichevole con la Puteolana, capolista del girone G di Serie D. La squadra di Antonio Conte ha vinto 7-2, dominando con un netto 5-0 nel primo tempo. La ripresa è stata più equilibrata, con il tecnico azzurro che ha concesso minuti a tutti i giocatori rimasti a disposizione durante la pausa per le nazionali.

Napoli, con la Puteolana si rivede Mario Rui. Super Cholito, Neres doppietta

Nel match amichevole, il Napoli ha visto il Cholito Simeone brillare con un poker di gol, mentre David Neres ha segnato una doppietta e Cyril Ngonge ha chiuso la gara con una rete. Per la Puteolana, le due marcature sono arrivate dall’attaccante 25enne Agostino Mascari, già autore di cinque gol in campionato.


Vídeos OneFootball


Antonio Conte ha schierato il Napoli con un 4-3-3, utilizzando Mazzocchi e Spinazzola come terzini. Mario Rui ha ricoperto un ruolo inedito, provato come playmaker e offrendo buone risposte. Sebbene si sia trattato solo di un test, il terzino portoghese ha dimostrato ancora una volta la sua precisione tecnica. È improbabile che venga reintegrato stabilmente nel Napoli, ma ha ancora potenziale per esprimersi in futuro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo