Napoli, Conte non vuole cali di tensione e prepara la sfida all’Empoli | OneFootball

Napoli, Conte non vuole cali di tensione e prepara la sfida all’Empoli | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·17 de outubro de 2024

Napoli, Conte non vuole cali di tensione e prepara la sfida all’Empoli

Imagem do artigo:Napoli, Conte non vuole cali di tensione e prepara la sfida all’Empoli

Per la prossima giornata di campionato il Napoli di Antonio Conte dovrà affrontare un Empoli che viene dalla sconfitta all’Olimpico. I partenopei non dovranno abbassare la guardi perché la squadra toscana sa essere pericolosa.

Il Napoli di Conte si prepara alla sfida con: tra i pali Caprile, mentre in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola potrebbero formare la linea a quattro. A centrocampo, Anguissa, Gilmour e Mc Tominay, con l’ex Brighton che prenderebbe il posto dell’infortunato Lobotka. In attacco alle spalle di Lukaku ci saranno Politano e Kvaratskhelia.


Vídeos OneFootball


Conte schiera i titolarissimi, ma Lobotka è out: al suo posto Gilmour

Antonio Conte perde una pedina fondamentale per la sua squadra, il regista slavo Lobotka. Il tecnico leccese si è detto molto preoccupato per lo stop del mediano, ma comunque, a livello numerico, il suo infortunio sarebbe assorbito dalla presenza di Gilmour. L’ex Brighton si giocherà la titolarità in queste partite. Per il resto solito Napoli contiano con il totem Lukaku al centro dell’attacco e Buongiorno al centro della difesa. In porta il sostituto di Meret, Caprile ed al posto di Olivera giocherà Di Lorenzo.

Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.

Saiba mais sobre o veículo