OneFootball
Alessio D'errico·01 de novembro de 2024
OneFootball
Alessio D'errico·01 de novembro de 2024
La stagione per le squadre di Serie A è entrata in una fase calda con gli impegni della nuova Champions League ad incastrarsi tra quelli di campionato e anche Coppa Italia.
Da qui a fine anno sarà vitale per le big gestire le energie con il Napoli di Conte che potrà contare sul fattore riposo rispetto alle altre attualmente coinvolte per la corsa alla vetta. Mettendo a confronto i calendari delle varie squadre, Conte può scappare?
Il Napoli ha in sequenza diverse big ma non ha impegni europei: la sfida in Coppa Italia con la Lazio di inizio dicembre è l'unico impegno infrasettimanale fino a Capodanno prima di una fine anno con incontri sulla carta agevoli.
Atalanta (🏠), Inter (✈️), Roma (🏠), Torino (✈️), Lazio (✈️ Coppa Italia), Lazio (🏠), Udinese (✈️), Genoa (✈️), Venezia (🏠)
Per i nerazzurri calendario fittissimo con 3 sfide di Champions super complicate: è questo uno dei momenti cruciali per la stagione dell'Inter.
Venezia (🏠), Arsenal (🏠), Napoli (🏠), Verona (✈️), Lipsia (🏠), Fiorentina (✈️), Parma (🏠), Leverkusen (✈️), Lazio (✈️), Udinese (🏠 Coppa Italia), Como (🏠), Cagliari (✈️)
Per la Dea di Gasp il sogno di poter essere l'outsider per lo Scudetto. Per i bergamaschi, però, anche l'obiettivo Champions con il raggiungimento dei playoff alla portata di mano.
Napoli (✈️), Stoccarda (✈️), Udinese (🏠), Parma (✈️), Young Boys (✈️), Roma (✈️), Milan (🏠), Real Madrid (🏠), Cagliari (✈️), Cesena (🏠 Coppa Italia), Empoli (🏠), Lazio (✈️)
Per Thiago Motta serve la svolta per non perdere il contatto dalla zona Scudetto. La Juve dovrà provare anche ad archiviare la pratica Champions dopo il brutto stop con lo Stoccarda.
Udinese (✈️), Lille (✈️), Torino (🏠), Milan (✈️), Aston Villa (✈️), Lecce (✈️), Bologna (🏠), Manchester City (🏠), Venezia (🏠), Cagliari (🏠 Coppa Italia), Monza (✈️), Fiorentina (🏠).
Il Milan di Fonseca è la big più in crisi. Con una partita in meno è a -11 dalla vetta occupata dal Napoli e per i rossoneri, con soli 3 punti, è necessaria una svolta anche nel percorso europeo.
Monza (✈️), Real Madrid (✈️), Cagliari (✈️), Juventus (🏠), Slovan Bratislava (✈️), Empoli (🏠), Sassuolo (🏠 Coppa Italia), Atalanta (✈️), Stella Rossa (🏠), Genoa (🏠), Verona (✈️), Roma (🏠)