gonfialarete.com
·06 de fevereiro de 2025
gonfialarete.com
·06 de fevereiro de 2025
In occasione della sfida di Serie A tra Napoli e Udinese, in programma domenica 9 febbraio alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, saranno attivate corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2. Lo ha annunciato Ferrovie dello Stato con un comunicato ufficiale.
Per garantire un rientro più agevole ai tifosi, Trenitalia Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, metterà in servizio sette treni supplementari oltre l’orario consueto. In totale, saranno disponibili 3.400 posti in più, con cinque corse dirette a Napoli San Giovanni-Barra e due verso Pozzuoli.
I passeggeri dovranno munirsi di biglietto in anticipo, poiché l’accesso ai treni sarà consentito solo a chi esibirà il titolo di viaggio al personale preposto. La biglietteria della stazione di Napoli Campi Flegrei resterà operativa fino al termine dell’evento. Previsti anche presidi di Assistenza alla Clientela e FS Security nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei. Per ragioni di sicurezza, invece, la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:30.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/