Inter-News.it
·08 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·08 de janeiro de 2025
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori.
ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. Il regista turco, infatti, è uscito anzitempo dalla partita e al suo posto è entrato Asllani. Lo staff medico nerazzurro non vuole lasciare nulla al caso e quindi nelle prossime ore sottoporrà agli esami clinici il suo giocatore. Col Venezia, dunque, è da escluderne la presenza. Chi invece ci sarà per Venezia-Inter di domenica pomeriggio (diramate le designazioni arbitrali).
RIENTRI – Se Calhanoglu non dovrebbe farcela per Venezia-Inter, Stefan de Vrij invece ci sarà. Per lui solo crampi da Riad. Ma oltre al difensore olandese, recuperano anche i due francesi Marcus Thuram e Benjamin Pavard. L’attaccante, dopo aver saltato la finale col Milan, ritornerà in campo per guidare la sua Inter. Mentre il difensore, out da novembre, sarà nuovamente arruolabile. Un recupero molto importante per Simone Inzaghi. Lo stesso Pavard ha parlato tramite i propri social nella giornata di ieri.