Padovano: «Parole di Marotta su Conte? Esagerate. Spiego!» | OneFootball

Padovano: «Parole di Marotta su Conte? Esagerate. Spiego!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 de novembro de 2024

Padovano: «Parole di Marotta su Conte? Esagerate. Spiego!»

Imagem do artigo:Padovano: «Parole di Marotta su Conte? Esagerate. Spiego!»

L’ex calciatore Michele Padovano si è espresso sulla polemica arbitrale relativa a Inter-Napoli, pronunciandosi in maniera favorevole alla posizione assunta da Conte piuttosto che a quella di Marotta.

LE DICHIARAZIONI – Così l’ex calciatore Michele Padovano a Station Radio sul botta e risposta a distanza tra Antonio Conte e Giuseppe Marotta per i “fatti arbitrali” di Inter-Napoli: «Sono d’accordo con Conte. Ci vuole uniformità, per cui si deve scegliere se andare al VAR sempre o mai. Altrimenti i cattivi pensieri possono venire, come ha detto il tecnico del Napoli. Ho sentito anche le parole di Rocchi e non ci ho capito molto. Occorre che le risposte siano chiare».


Vídeos OneFootball


Padovano scettico sulla posizione assunta da Marotta nella diatriba con Conte

IL RAGIONAMENTO – Padovano ha poi proseguito pronunciandosi sulla strategia adottata dal Presidente dell’Inter Marotta, consistente nel sottolineare la volontà del tecnico salentino di raggiungere un obiettivo dicendo determinate cose. Riguardo le parole del dirigente nerazzurro, l’ex calciatore si è espresso in questi termini: «Io non entro nel merito delle dichiarazioni di Marotta. Sa benissimo che quando vuole ottenere qualcosa deve partire in un determinato modo, ma arrivare ad attaccare la controparte affermando che Conte si è espresso in modo tale da raggiungere un obiettivo mi sembra eccessivo».

Saiba mais sobre o veículo