PianetaSerieB
·12 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·12 de janeiro de 2025
Miglior marcatore del Palermo nella complicatissima prima metà di stagione vissuta dai rosanero, Roberto Insigne è stato impiegato con il contagocce da Alessio Dionisi nelle ultime quattro uscite di campionato (venendo peraltro sostituito a inizio ripresa a Cittadella), complice anche il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2.
L’ala partenopea sembrerebbe quindi rappresentare sempre meno una certezza nelle nuove gerarchie tattiche del trainer toscano e, di conseguenza, potrebbe anche decidere di ambiare aria già nella sessione invernale di calciomercato per evitare di vedere sempre meno il campo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’ex Benevento e Frosinone sarebbe già pervenuto un primissimo sondaggio dalla cadetteria: più nello specifico, a manifestare il proprio interesse per il classe 94′ sarebbe stato il Bari, a caccia di estro e qualità da iniettare nel proprio attacco.
Nessun dettaglio al momento su potenziali offerte biancorosse al calciatore, ma ciò che è certo è che quello del 30enne di Frattamaggiore è un profilo più che gradito ai Galletti.