Pedro allenerà dopo il ritiro dal calcio giocato? Ecco le sue parole | OneFootball

Pedro allenerà dopo il ritiro dal calcio giocato? Ecco le sue parole | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de outubro de 2024

Pedro allenerà dopo il ritiro dal calcio giocato? Ecco le sue parole

Imagem do artigo:Pedro allenerà dopo il ritiro dal calcio giocato? Ecco le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Twente-Lazio, Pedro, autore del gol che ha regalato la vittoria ai biancocelesti, ha parlato della partita e non solo.

“Non ci sono segreti, penso al calcio. La fiducia che sta dando il mister, non solo a me ma ai miei compagni è uno stimolo. Quando non ci sarà più questa voglia andrò a casa, ma non è ancora il momento”.


Vídeos OneFootball


L’unione di questo gruppo è la vostra forza? “Sì, stiamo lavorando tutti insieme e quello che stiamo facendo è molto buono, è ancora presto ma questa è la strada giusta“.

Come ti trovi col calcio di Baroni? “E’ quello che ho fatto sempre in carriera, per questo mi trovo bene, è un calcio d’attacco: arriviamo con tanti giocatori e per questo dobbiamo continuare così”.

Futuro da allenatore? “Non lo so, vediamo che succede, è presto per dirlo”.

Imagem do artigo:Pedro allenerà dopo il ritiro dal calcio giocato? Ecco le sue parole

ENSCHEDE, NETHERLANDS – OCTOBER 24: Pedro Rodriguez of SS Lazio celebrates a opening goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD3 match between FC Twente and S.S. Lazio at FC Twente Stadium on October 24, 2024 in Enschede, Netherlands. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

“Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. Era difficile, ma alla fine abbiamo fatto un bel lavoro e abbiamo portato a casa tre punti pesanti. Mi sento bene, sono contento di aver fatto gol, un po’ arrabbiato per quello che ho sbagliato nel finale, ma è importante, soprattutto, lo spirito e la mentalità della squadra”.

Cosa ne pensa della prova di Isaksen? “Per noi è importante, sta giocando bene, sicuramene questo gol gli darà fiducia. Bell’inizio, stiamo lavorando bene soprattutto in Europa, ma è presto per poter dire dove possiamo arrivare, pensiamo partita per partita”.

Termina così l’intervista a Pedro.

Saiba mais sobre o veículo