Inter-News.it
·17 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·17 de janeiro de 2025
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Fra i temi affrontati, la sua situazione di mercato. Il romano ha indicato in modo chiaro i suoi auspici per il futuro.
LA POSIZIONE – Lorenzo Pellegrini non intende lasciare la Roma. Il calciatore italiano lo ha espresso a chiare lettere in un’intervista concessa al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha posto l’accento sulle sue speranze in vista del futuro: «L’idea di partire è un pensiero che evito. Lascio che sia il campo a decidere. Io sono una persona molto fatalista, quindi cerco sempre di essere positivo. Posso assicurare che finché avrò la possibilità di indossare la maglia della mia Roma lo farò dando tutto me stesso, anzi di più, come sempre fatto. Non ho bisogno di dichiarare l’amore per la Roma, è così evidente».
LO SCENARIO – A prescindere dalla presa di posizione di Pellegrini, il cui legame con i colori giallorossi è ben noto, è la stessa Inter ad avere dubbi su un suo eventuale ingaggio a gennaio o in estate. Le linee guide indicate da Oaktree per operare sul mercato sono ormai chiare: investire per calciatori futuribili e dall’elevato potenziale. Per questo motivo, l’idea di acquistare il romano non appare al momento nelle priorità del club nerazzurro.
Ao vivo