Inter-News.it
·13 de fevereiro de 2025
Percassi: «Juventus-Inter? Guardiamo a noi. Ma in campionato guardiamo avanti»
![Imagem do artigo:Percassi: «Juventus-Inter? Guardiamo a noi. Ma in campionato guardiamo avanti»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F08%2Fatalanta-bc-v-fk-sarajevo-uefa-europa-league-second-qualifying-round-1st-leg-scaled.jpg)
Inter-News.it
·13 de fevereiro de 2025
Percassi, vicepresidente dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando un commento anche su Juventus-Inter.
SULLA CHAMPIONS – Luca Percassi, ha espresso il desiderio di proseguire l’avventura in Champions League, senza dimenticare il campionato: «Poterci giocare i playoff di Champions League è un grande traguardo, si gioca sui 180 minuti e il ritorno a Bergamo sarà importante. In campionato ci guardiamo avanti e indietro, ogni partita è difficile e questo dimostra quanto la Serie A è cresciuta. Speriamo di avere meno rimpianti possibili e dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita».
IN OTTICA SERIE A – Percassi non si sbilancia sulla domanda riguardo a quale risultato, nel big match tra Juventus e Inter, possa essere il migliore in ottica Atalanta: «Juventus-Inter? Non è mia abitudine guardare in casa d’altri, dobbiamo pensare a questa partita e poi a recuperare le energie perché sabato ci aspetta una gara complicata col Cagliari a Bergamo».