PianetaSerieB
·04 de fevereiro de 2025
PianetaSerieB
·04 de fevereiro de 2025
Sembrava impossibile a bocce ferme, ancora di più arrivati ad un determinato punto della stagione, mentre ora la distanza si è ridotta a soli due punti: il Pisa rimane in agguato appena sotto il Sassuolo capolista, pronto ad approfittare di un eventuale passo falso dei neroverdi che significherebbe vetta.
Non sarà però semplice mantenere questo ruolino di marcia, a partire già dalla prossima giornata: alla Cetilar Arena arriva il Cittadella di Alessandro Dal Canto, che con gli ultimi risultati è riuscita a tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Filippo Inzaghi schiererà, con tutta probabilità, i titolarissimi, anche se un dubbio ne turba il sonno: Matteo Tramoni è ancora alle prese con un infortunio e la sua presenza sabato non è ancora certa.
CalcioPisa.it riporta che, durante l’allenamento odierno, l’esterno francese ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo e un’altra con programma differenziato. Deboli segnali di speranza dunque, ma il condizionale è d’obbligo: solo l’evoluzione del quadro clinico sarà chiarificatrice.