Pistocchi spegne le polemiche: «Doveri non ha fatto grandi errori in Bologna Juve. Freuler cerca il rigore e sul mani di Savona…» | OneFootball

Pistocchi spegne le polemiche: «Doveri non ha fatto grandi errori in Bologna Juve. Freuler cerca il rigore e sul mani di Savona…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·05 de maio de 2025

Pistocchi spegne le polemiche: «Doveri non ha fatto grandi errori in Bologna Juve. Freuler cerca il rigore e sul mani di Savona…»

Imagem do artigo:Pistocchi spegne le polemiche: «Doveri non ha fatto grandi errori in Bologna Juve. Freuler cerca il rigore e sul mani di Savona…»

Pistocchi ha detto la sua sugli episodi arbitrali di Bologna Juve: il commento del giornalista dopo la partita

Dopo BolognaJuve, su X, anche Maurizio Pistocchi ha commentato gli episodi arbitrali. Ecco le sue parole.

PISTOCCHI«In Bologna Juve Doveri non ha fatto grandi errori – Il contatto Freuler McKennie è cercato dal bolognese, che allarga la gamba sinistra tagliando la corsa dell’avversario NO RIGORE (anche se in tempi non lontani, rigori come questo sono stati assegnati spesso ad esempio su Dybala in un Empoli-Juve)– Il mani di Savona – netto – doveva essere segnalato dall’assistente, che si trovava a pochi metri, mentre Doveri sul cambio gioco era a 40 metri. Insomma, nonostante non abbia fatto buon calcio, e il Bologna abbia giocato di più e meglio, la Juve non ha “rubato” niente ed è stata sfortunata in occasione del gol annullato a Cambiaso per i soliti 5 centimetri. Naturalmente, questo è il mio parere, e buonanotte».

Saiba mais sobre o veículo