Prandelli sullo scudetto: «Due le squadre più pronte. Juve? Anche ieri si è vista questa cosa» | OneFootball

Prandelli sullo scudetto: «Due le squadre più pronte. Juve? Anche ieri si è vista questa cosa» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·23 de outubro de 2024

Prandelli sullo scudetto: «Due le squadre più pronte. Juve? Anche ieri si è vista questa cosa»

Imagem do artigo:Prandelli sullo scudetto: «Due le squadre più pronte. Juve? Anche ieri si è vista questa cosa»

Prandelli sullo scudetto: le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb sulle tematiche riguardanti la Juve e il campionato italiano

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Cesare Prandelli ha parlato così della Juventus, attesa dalla sfida contro l’Inter domenica sera a San Siro. Le sue dichiarazioni.

PRANDELLI – «Il Napoli e l’Inter sono le squadre un po’ più pronte, più strutturate. Hanno una superiore capacità di lettura della partita e tante soluzioni nei cambi. Sono due squadre che fino alla fine lotteranno per la vittoria. Le altre pian piano stanno cercando di trovare i famosi equilibri: quando cambi molto ci vuole un po’ di tempo. La Juve necessità di più tempo. Anche ieri s’è visto che cercano di fare determinate cose in campo, ma poi le eseguono con tempi diversi. Ci vuole un po’ più di tempo, più convinzione. Magari togliere qualcosa, ma farlo un po’ più veloce. Stanno seguendo un tracciato ma non lo fanno in maniera naturale, ci devono pensare. E quando pensi la palla gira più lentamente»

Saiba mais sobre o veículo