DirettaCalcioMercato
·07 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·07 de janeiro de 2025
Lee Kang-in sta valutando il suo futuro al PSG, con l’Arsenal tra i club della Premier League che tengono d’occhio il caso. I parigini non sono aperti alla cessione perché stimano molto Lee sia dentro che fuori dal campo.
Nonostante l’interessamento molto forte, secondo quanto riportato dal giornalista del The Athletic, Mario Cortegana, di alcune squadre di Premier League, tra cui l’Arsenal, il Paris Saint-Germain non sarebbe intenzionato a vendere Lee Kang-in. Il giocatore sudcoreano classe 2001 vorrebbe avere più spazio e sta valutando se rimanere in Francia o provare un’altra avventura all’estero. Ad ora la situazione rimane complessa, i prossimi giorni saranno decisivi.
Il talento del giovane fantasista asiatico non è certo una novità per il panorama europeo, tuttavia quello che fa storcere il naso è il suo scarso impiego. Il classe 2001 ha visto di molto ridursi il suo spazio nel corso di questa stagione, e nel complesso durante il suo soggiorno a Parigi, e starebbe cercando una soluzione. Alcuni club d’oltre manica sarebbero molto felici di garantirgli quel minutaggio tanto agognato, e fra questi ci sarebbe anche l’Arsenal. Tuttavia il Psg difficilmente si farà scappare un talento del genere.