Inter News 24
·06 de maio de 2025
PSG, Luis Enrique svela: «Finale con Inter o Barcellona? Tutti sanno la mia preferenza, sto pensando solo ad un cosa»

Inter News 24
·06 de maio de 2025
Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Arsenal, ritorno della semifinale di Champions League. L’allenatore spagnolo ha espresso la propria preferenza sulla sfida tra Inter e Barcellona di questa sera che decreterà la prima finalista.
PREFERENZA TRA INTER E BARCELLONA – «Sto sudando al sol pensiero di una semifinale. Non quella di domani, ma quella di oggi. Scherzi a parte, no. Il mio unico obiettivo è che il Paris Saint-Germain vada avanti. Il resto non mi interessa. Se saremo in finale bene. Se non ci saremo faremo i complimenti a chi ci sarà. Però ho un passato di cui vado molto orgoglioso. L’amore e l’affetto che ho per il Barcellona non morirà mai».
KVARA – «Quando abbiamo avuto l’opportunità di ingaggiarlo una o due stagioni fa, non ci siamo riusciti. Lo conoscevamo bene: è giovane ma ha già molta esperienza. Devo dire che per un giocatore che cambia Paese, che cambia calcio, è difficile. Ha affrontato questo processo con grande apertura mentale. Le sue qualità sono superiori alla media, sono molto orgoglioso delle sue prestazioni, contento di quello che fa con e senza palla».