Psg Reims 3-0, Luis Enrique avvisa l’Inter: vittoria schiacciante, cos’è successo in Coppa | OneFootball

Psg Reims 3-0, Luis Enrique avvisa l’Inter: vittoria schiacciante, cos’è successo in Coppa | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de maio de 2025

Psg Reims 3-0, Luis Enrique avvisa l’Inter: vittoria schiacciante, cos’è successo in Coppa

Imagem do artigo:Psg Reims 3-0, Luis Enrique avvisa l’Inter: vittoria schiacciante, cos’è successo in Coppa

Psg Reims, Luis Enrique avvisa l’Inter di Simone Inzaghi a distanza, vittoria schiacciante per i parigini, ecco cos’è successo in Coppa di Francia questa sera

Non c’è storia in Psg Reims. Tutto facile, tutto troppo facile, per i parigini usciti vittoriosi nella nella finale di Coupe de France (Coppa di Francia, equiparabile alla nostra Coppa Italia) contro lo Stade Reims appunto. A dire il vero la partita è ‘durata’ appena 45 minuti, o così possiamo dire visto come si è svolta la gara.

Nei primi 20 minuti Barcola realizza una doppietta (al minuto numero 16 e a quello 19) a cui ha fatto seguito la rete dell’ex Inter Hakimi nel finale di primo tempo. Simone Inzaghi e i suoi prendono appunti in previsione della finale di Champions League che vedrà i nerazzurri affrontare proprio la squadra di Luis Enrique sabato 31 maggio alle 21. Ricordiamo peraltro che il club della capitale si è laureato da poco campione di Francia anche in campionato, staccando di bem 19 punti l’Olympique Marsiglia. Non ci resta che fissare il conto alla rovescia per il match più atteso della stagione, l’Inter sarà pronta?.

Saiba mais sobre o veículo