DirettaCalcioMercato
·22 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·22 de dezembro de 2024
Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Roma-Parma. Ecco le sue dichiarazioni riprese da GianlucaDiMarzio.com. Dybala MVP della gara.
“Non so se sia la miglior Roma della stagione ma dobbiamo migliorare. I ragazzi ci hanno regalato un buon Natale. Ora dobbiamo tornare a vincere fuori casa. Stavano facendo bene e ho pensato di continuare così, senza stravolgimenti. Dobbiamo continuare a giocare per la posizione in classifica che abbiamo e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Aspettiamo la prova di San Siro.
Dybala? Quando sta bene gioca, se invece è stanco lo tolgo come toglierei tutti. C’è una Roma con e una Roma senza di lui. Hummels? È un campione del mondo, che devo dire. Se lui mi dice che sta bene gioca, così come Paredes che è un playmaker incredibile. Sono contento per come si è mosso Dovbyk, deve imparare a tirare di prima con il sinistro e con il destro”.
Dopo le voci su di un suo possibile addio alla capitale l’argentino ha deciso di dimostrare a tutti quanto possa ancora essere decisivo e importante per la squadra capitolina. Due goal e un assist certificano la prestazione maiuscola dell’attaccante ex Juve. Oltre a lui c’è da registrare anche il goal di Dovbyk (il terzo in due gare giocate) e quello di Saelemaekers. Insomma la Roma vince e convince, e ritorna nella parte sinistra del tabellone, allontanando gli spettri della zona retrocessione.