Calcionews24
·05 de fevereiro de 2025
Ranieri: «La Roma non può rimproverarsi nulla. Ecco cosa ci è mancato per portare a casa la qualificazione»
![Imagem do artigo:Ranieri: «La Roma non può rimproverarsi nulla. Ecco cosa ci è mancato per portare a casa la qualificazione»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F12%2FRanieri.jpg)
Calcionews24
·05 de fevereiro de 2025
Ai microfoni di Mediaset, il tecnico Claudio Ranieri ha voluto rilasciare qualche dichiarazione nel post partita di Milan Roma di Coppa Italia.
LE PAROLE – «C’è da fare innanzitutto i complimenti al Milan, da centrocampo in avanti sono veramente bravi. Noi l’abbiamo tentate tutte, nella seconda parte del primo tempo siamo usciti: era il momento caldo per fare gol e invece l’abbiamo preso. Il rimpianto può esserci su quei 10 centimetri di fuorigioco, poteva riaprirsi la partita. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dato tutto. Stiamo calmi e andiamo avanti, ricordiamo quando ho preso la squadra. Curioso di vedere la squadra come reagisce, il Venezia lotta e ci crede fino in fondo. Chiedo alla squadra di lottare con spirito»