Juventusnews24
·24 de fevereiro de 2025
Ranieri orgoglioso: «È uno spogliatoio sano. Soulé ha fatto una grande partita, ho sempre creduto in lui»

Juventusnews24
·24 de fevereiro de 2025
Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Monza: le parole della rivale della Juve che è tornata a lottare per un posto in Europa.
PAROLE – «I ragazzi si allenano bene, l’ho detto dall’inizio. È uno spogliatoio sano, qui c’era un giocatore che mi ha chiesto di andare a trovare il padre, ma gli avevo detto di no perché c’era allenamento. Ma Paredes e Dybala sono venuti a chiedermi di lasciarglielo fare. Come fai a dire di no? Se il gruppo decide, io sono contento. Europa? Ogni partita fa storia a sé, io sto già pensando al Como, una squadra in piena euforia. Fabregas tra 3 o 4 anni sarà tra i migliori allenatori d’Europa».
SU SOULÉ – «La fiducia che do ai giocatori è fondamentale. Soulé ha fatto una grande partita, ho sempre creduto in lui. Si vede che è un ragazzo di talento. Glielo dico sempre che il futuro della Roma è suo. Deve fare quello che ha fatto Baldanzi l’anno scorso, lui sta un pochino più avanti, si vede che quando ha la palla tra i piedi alza il ritmo. Soulé deve fare questo, e sta lavorando molto bene per farlo».