Real Madrid, Kroos: “Non escludo un ritorno in un altro ruolo” | OneFootball

Real Madrid, Kroos: “Non escludo un ritorno in un altro ruolo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de novembro de 2024

Real Madrid, Kroos: “Non escludo un ritorno in un altro ruolo”

Imagem do artigo:Real Madrid, Kroos: “Non escludo un ritorno in un altro ruolo”

Il presente e il futuro di Toni Kroos non è ancora deciso nonostante il centrocampista tedesco abbia appeso da qualche mese gli scarpini al chiodo.

Toni Kroos durante il podcast, che conduce insieme al fratello, ‘Einfach mal Luppen’ ha parlato di un possibile ritorno al Real Madrid ma in un altro ruolo. Le sue parole hanno fatto scatenare i tifosi del club spagnolo, che sarebbero pronti a riaccogliere l’ex centrocampista.


Vídeos OneFootball


Parole di Toni Kroos

Le prime parole: “Il significato del Real Madrid sarà sempre lo stesso per me. È stato un periodo troppo lungo, troppo grande, troppo ricco di successi e di amore per il Real Madrid. Sarà sempre così, sarò sempre vicino al Real, questo è certo. Difendere il Real ed essere al suo fianco, sempre. Questo rapporto è semplicemente troppo stretto perché possa cambiare”. Anche se al momento Toni Kroos è completamente focalizzato sulla sua nuova vita e su altri obiettivi personali, senza tuttavia chiudere la porta in futuro: “Ora sono completamente occupato con i miei progetti, ma dato il mio rapporto con Madrid, non escluderei mai di fare qualcosa con il club prima o poi”.

Il ritorno al Real, in altri panni, diversi da quelli di calciatore, non potrà avvenire in tempi brevi: “Apparire ora nell’ambiente pubblico del club… la prima cosa che direi è no, per quanto mi senta vicino. Ma non sto dicendo che non farò qualcosa o non avrò un rapporto con il Real Madrid nella mia vita, ovviamente non lo escluderei. Non so in quale ruolo, né se il club possa immaginarlo o meno, ma non escluderei di tornare in qualche modo al Real Madrid prima o poi”.

Saiba mais sobre o veículo